Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.27

SIAMO FUORI SI CHIUDE CON GIANNA NANNINI GIOVEDI' 8 SETTEMBRE A CREMONA

GIANNA NANNINI ESTATE 2022 Piazza del Comune – Cremona giovedì 8 settembre ore 21:30

| Scritto da Redazione
SIAMO FUORI SI CHIUDE CON GIANNA NANNINI GIOVEDI' 8 SETTEMBRE A CREMONA

Per il concerto di Gianna Nannini non sono ammesse tv in Piazza, sarà invece possibile per i fotografi accreditati realizzare scatti durante le prime 3 canzoni.

 



 

 

La rassegna Siamo Fuori, si chiude all’insegna del rock con Gianna Nannini, cantante senese che ha fatto cantare e ballare generazioni di fan con la sua musica che sa sapientemente unire dolcezza melodica e trascinante energia.

GIANNA NANNINI continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente!  Da giugno la rocker è in tour nelle più prestigiose arene e piazze italiane .

Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come "La Differenza" e  “Motivo”, estratti dall’ultimo album di inediti “La Differenza”, e le hit che hanno segnato la carriera della rocker come "Sei nell’anima" e "Bello e impossibile".

La rocker è accompagnata da una band di rara eccellenza, proprio per questo chiamata LABAND, composta da Davide Tagliapietra alla direzione musicale e alle chitarre, Christian Rigano alle tastiere, Steve Barney alla batteria, Milton McDonald alle chitarre e Francis Hylton al basso.

INFO: biglietteria Teatro Ponchielli tel. 0372 022001/02; biglietteria@teatroponchielli.it

967 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria