Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.19

Sistema Cremona Pro Terremoto: donazione dai Club Rotary e Lions

Uliana Garoli e Simona Pasquali, ringraziando per la generosa offerta, hanno auspicato che altri cittadini seguano questo esempio

| Scritto da Redazione
Sistema Cremona Pro Terremoto: donazione dai Club Rotary e Lions

Proseguono le donazioni a favore delle popolazioni dell'Italia Centrale colpite dal terremoto del 24 agosto e del 29 e 30 ottobre 2016. Questa mattina, in Comune, una delegazione dei Club Rotary e Lions di Cremona ha consegnato alla Presidente del Consiglio comunale Simona Pasquali e a Uliana Garoli, Presidente della Fondazione “Città di Cremona” la somma raccolta al Golf Club Il Torrazzo durante la settima edizione della Coppa del Presidente. Per i Rotary erano presenti Valter Galbignani, Presidente del Golf Club Il Torrazzo, Eugenio Marchesi e Roberto Frosi, per i Lions Pierangelo Piccioni e Giuseppe Gramuglia, Vice Presidente del Golf Club Il Torrazzo.

Come hanno ricordato i donatori, nell'ambito dell'importante prova del calendario agonistico del circolo cittadino è stata disputata una sfida all'insegna della solidarietà tra i Rotary e i Lions cremonesi. La gara interna tra i club di servizio è stata vinta dalla squadra rotariana, composta da Valter Galbignani, Eugenio Marchesi, Roberto Frosi, Vittoriano Zanolli e Michel Solzi. La compagine si è misurata con il team lionistico formato da Giuseppe Gramuglia, Roberto Rocchetti, Alberto Auricchio, Patrizio Azzini, Loris Rossi e Alberto Allodi. I partecipanti alla sfida si sono autotassati per devolvere l’introito alle popolazioni terremotate.

La somma consegnata sarà depositata sul conto corrente dedicato della Fondazione Città di Cremona per l'attività a Camerino e San Severino Marche: SISTEMA CREMONA PRO TERREMOTO CENTRO ITALIA - C/O FONDAZIONE CITTA’ DI CREMONA - Cod. IBAN: IT10 G 05696 11400 000004427X00.

Uliana Garoli e Simona Pasquali, ringraziando per la generosa offerta, hanno auspicato che altri cittadini seguano questo esempio. E' sempre possibile fare donazioni anche online collegandosi al seguente indirizzo del Comune di Cremona: https://www.comune.cremona.it/servizionline/donazioni

 

1551 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online