Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.25

Sol Capasso nuova Presidente dell’Associazione Latino Americana di Cremona

La nuova Presidente proviene dall’Argentina e subentra al Presidente uscente, Fabio Veneroni

| Scritto da Redazione
Sol Capasso nuova Presidente dell’Associazione Latino Americana di Cremona

Dalla scorsa settimana, l’Associazione Latino Americana di Cremona ha una nuova Presidente, scelta, come da statuto dal Consiglio Direttivo, all’interno del gruppo di amici latini entrati a far parte da alcuni anni dell’organizzazione. La nuoa Presidente, che sostituisce Fabio Veneroni, per tanti anni legale rappresentante di ALAC, è Sol Capasso: originaria dell’Argentina, si é avvicinata all’Associazione, insieme a un nutrito gruppo di amici latini, con cui lavora a stretto contatto con molto entusiasmo; da subito ha cominciato ad occuparsi di vari aspetti della sua gestione quotidiana e dell’elaborazione dei progetti da presentare ai vari bandi per la richiesta di contributo. È anche l’insegnante del corso di videomaking che l’Associazione propone da alcuni anni ed è una dei due esperti d’informatica che hanno rinnovato il sito internet di ALAC. Da circa due anni ricopriva il ruolo di Vicepresidente. La sua mail è solcapasso@hotmail.it, il telefono 346 6507426. «Sarà un ottimo Presidente», afferma con convinzione il Direttivo di ALAC, «che saprà portare ancora più avanti il processo di rinnovamento della nostra organizzazione, nei prossimi anni».

È stato dunque sostituito anche il Vicepresidente, ruolo assunto ora da Luciana Elizondo. Rimane invece confermato come Segretario Leonardo Moreno, coadiuvato nelle funzioni di Amministratore da Luis Garay. Il Presidente uscente, Fabio Veneroni, saluta con affetto tutti gli amici dell’Associazione.

Intanto, da alcuni giorni è in rete il nuovo sito dell’Associazione, con nuovi contenuti e rinnovato nella grafica, diventata più piacevole e moderna, adeguata così a interpretare il nuovo corso associativo. L’indirizzo web è sempre www.alac-cremona.org. Si segnala anche il nuovo numero di telefono dell’Associazione: 0372 750775.

1863 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria