Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.17

Sondaggio ‘I ritardi ti pesano? Fatti pesare’ Ideato Comitato Pendolari Cremaschi

E’ attivo da mercoledì 3/12/2015 . Con questo breve sondaggio il Comitato è pensato per i viaggiatori che utilizzano la linea ferroviaria Cremona-Treviglio con il duplice scopo di: misurare statisticamente i fruitori e i loro spostamenti; raccogliere le esigenze e le richieste dei pendolari da sottoporre a Trenord, Regione e RFI.

| Scritto da Redazione
Sondaggio ‘I ritardi ti pesano? Fatti pesare’ Ideato Comitato Pendolari Cremaschi

Il sondaggio è su piattaforma google al link http://goo.gl/forms/04ExPC2JuQ al fine di dare la possibilità a tutti i pendolari o agli utenti occasionali  che dispongono di una connessione internet di potervi partecipare. Il link per accedere al sondaggio è disponibile sulle pagine Facebook "Comitato pendolari cremaschi", "Pendolari della Cremona-Treviglio-Milano", sul profilo Twitter e sul blog del CPC. Nelle stazioni di Crema, Castelleone e Soresina sono appese delle locandine dell’iniziativa.

Anche le amministrazioni comunali sostengo l’iniziativa: i comuni di Soresina e Castelleone hanno nella propria home page una sezione dedicata al sondaggio e stiamo aspettando l'adesione degli altri comuni della tratta.

Il sondaggio è molto veloce, in forma anonima e pensato sia per chi utilizza il treno per spostamenti lunghi (ad esempio verso Milano per studio e lavoro) ma anche per chi fa percorsi più brevi (ad esempio i molti ragazzi delle superiori).

Francesco Severgnini CPC - Comitato Pendolari Cremaschi

1094 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online