Domenica, 17 gennaio 2021 - ore 14.39

Rubriche News » Petizioni News

ICE | FIRMA PETIZIONE COVID-19 | 'RIGHT TO CURE'

1 Milione di Firme di Cittadine e Cittadini Europei per chiedere alla Commissione UE e ai Governi di ciascun Paese che nella pandemia COVID-19 siano garantiti vaccini, farmaci e trattamenti sanitari per tutte e tutti in modo egualitario e gratuito,

@istruzione.gratuita: FIRMA Petizione ANCHE TU! LINK IN BIO| Retestudenti

Parte la raccolta firme online per chiedere un’istruzione realmente gratuita, diritto allo studio e al trasporto garantiti a tutte e tutti, l’abolizione delle tasse universitarie, una spesa pubblica in Istruzione di almeno il 5% del PIL, in linea con gli altri paesi europei.

Firma Salviamo Parco Naturale Regionale Sirente Velino d’Abruzzo

Associazioni Ambientaliste - la Giunta della Regione Abruzzo ha approvato una proposta di legge per la riduzione del Parco Regionale Sirente Velino di circa 8000 ettari, questo vuol dire che in territori dove prima la caccia era vietata, ora si può.

FIRMA ANCHE TU ! SALVIAMO API E AGRICOLTORI!

Al fine di proteggere le api e la salute delle persone chiediamo alla Commissione di proporre atti giuridici che prevedano l'eliminazione progressiva dei pesticidi sintetici entro il 2035, il ripristino della biodiversità e il sostegno agli agricoltori durante la fase di transizione.

COVID-19: APPELLO PER UNA RIPARTENZA MIGLIORE | Benito Fiori (Cremona)

L’associazione “ABC-Alleanza Bene Comune-La Rete”, che insieme al Circolo culturale AmbienteScienze di Cremona a questa iniziativa ha intensamente partecipato, con soddisfazione ha visto pubblicato sulla stampa nazionale l’Appello “COVID-19: APPELLO PER UNA RIPARTENZA MIGLIORE” (in allegato) , scritto da un suo carissimo amico e rivolto all’attenzione dei Signori Presidente della Repubblica, Presidenti del Senato e della Camera dei Deputati, Presidente del Consiglio dei Ministri

EMERGENZA CORONAVIRUS FIRMA LA PETIZIONE ESTENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA! SE NON ORA QUANDO?

Al Governo ed al Parlamento italiano ESTENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA! SE NON ORA QUANDO? In un momento in cui è essenziale riconoscere che ciascun individuo è parte attiva e responsabile di una comunità, questo è il tempo in cui è necessario dare prova di aderire davvero al piano della società e ai suoi bisogni reali, questo è il tempo di garantire il diritto all'esistenza.
Petizioni online
Sondaggi online