Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 06.26

Soresina Aspm Servizi avrà un nuovo socio: il comune di Manerbio

Le due parti sigleranno anche l’affidamento dell’incarico ‘in house’ per l’efficientamento energetico di tutta l’illuminazione pubblica del Comune bresciano. L’intesa si concretizzerà nel corso del nuovo anno.

| Scritto da Redazione
Soresina Aspm Servizi avrà un nuovo socio: il comune di Manerbio Soresina Aspm Servizi avrà un nuovo socio: il comune di Manerbio

L’amministrazione di Manerbio  è la prima ad aver accolto la scelta strategica e l’idea progettuale di Aspm. Nel comune verrà aperto uno sportello commerciale per offrire anche ai cittadini manerbiesi, e in generale della Bassa Bresciana, l’opportunità di scelta verso il mercato libero in linea con le strategie di valore e di efficienza nel mondo della fornitura di energia elettrica e gas. L’operazione comporterà anche interessanti sviluppi occupazionali, perché nel corso del 2016 si profilano da parte di Aspm nuove assunzioni.

Dichiara  l’amministratore unico Marco Ghirri: ‘Siamo davvero a una svolta storica .Aspm si appresta a diventare una società energetica di livello regionale, radicando la propria presenza anche nel territorio bresciano. Dopo aver affrontato con successo un percorso di ristrutturazione e rinnovamento, oggi la nostra azienda è una società pubblica virtuosa che concilia risultati con utilità sociale, ed è pronta a varcare i confini provinciali'.

L’intero progetto verrà illustrato nella giornata di  mercoledì 23 dicembre 2015

 

1396 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online