Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 15.44

Soresina, Padania Acque : da venerdì 2 settembre, temporanea chiusura casa acqua

Il gestore dell’idrico, scusandosi per il momentaneo disagio, ricorda che l’acqua erogata dalla Fonte è la stessa distribuita dall’acquedotto

| Scritto da Redazione
Soresina, Padania Acque : da venerdì 2 settembre, temporanea chiusura casa acqua

Soresina, Padania Acque : da oggi, venerdì 2 settembre, temporanea chiusura della casa dell’acqua di Soresina per intervento di manutenzione.

 Padania Acque S.p.A. comunica che, a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre, si renderà necessaria la momentanea chiusura di “Fonte Soresina” al fine di consentire un intervento di manutenzione alla casa dell’acqua situata in via Miglioli a Soresina.

 Il gestore dell’idrico, scusandosi per il momentaneo disagio, ricorda che l’acqua erogata dalla Fonte è la stessa distribuita dall’acquedotto, disponibile anche refrigerata e gassata, che arriva nelle case.

 Intorno alla metà del mese di settembre è previsto il termine degli interventi e la riattivazione della casa dell’acqua.

 La società consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente, consultando il sito web dell’azienda e le pagine social Facebook e Instagram dell’azienda.

 Soresina, 2 settembre 2022.

 

1340 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online