Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.38

Sport Management pronta alla ripartenza, a breve riaprirà anche l'impianto di Cremona

È pronta a ripartire Sport Management che nei prossimi giorni riaprirà gli impianti di: Fumane (VR), Molinella (BO), Novara, Cremona, Thiene (VI).

| Scritto da Redazione
Sport Management pronta alla ripartenza, a breve riaprirà anche l'impianto di Cremona

Cremona, 3 giugno 2020 - È pronta a ripartire Sport Management che nei prossimi giorni riaprirà gli impianti di: Cremona, Fumane (VR), Molinella (BO), Novara, Thiene (VI). Sarà un nuovo inizio quello dell'azienda che cercherà di mettersi alle spalle il difficilissimo periodo di chiusura, dovuto all'emergenza sanitaria in corso. Successivamente sarà cura di Sport Management fornire ulteriori dettagli per la riapertura degli altri impianti, dove attualmente l’azienda sta trattando con le amministrazioni locali. Sport Management, infatti, è riuscita a sbloccare la situazione in atto, grazie alla pronta collaborazione delle amministrazioni comunali proprietarie degli impianti che, recependo le oggettive difficoltà intercorse in questo periodo, hanno accordato all'azienda gli strumenti necessari alla gestione delle strutture in questa nuova fase. La piena collaborazione con le amministrazioni comunali e gli enti proprietari degli impianti è la strada imprescindibile da perseguire per poter tornare a riaprire in sicurezza le strutture, nella speranza che si possa comprendere appieno il periodo di estrema difficoltà che l'azienda, con tutte le piscine chiuse da circa 3 mesi, ha dovuto superare. Confidiamo in una piena comprensione da parte di tutti e in particolar modo dei nostri utenti che non vediamo l'ora di poter riaccogliere.

ATTIVITÀ - Con le riaperture Sport Management andrà a riattivare le attività di: nuoto libero, corsi di nuoto collettivi e privati, corsi di aquafitness e i blu camp. Ripartiranno anche le attività agonistiche, ovviamente nel pieno rispetto delle misure dettate dai documenti ministeriali e in orari concordati. L’attività agonistica riprenderà per tutte le discipline: nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e triathlon, garantendo lo spazio necessario negli impianti che riapriranno all’attività dei tesserati federali e delle società che fanno capo a Sport Management. Sarà cura dell’azienda comunicare successivamente i dettagli degli orari di apertura e le modalità di accesso agli impianti.

SANIFICAZIONE - Sport Management ci tiene a sottolineare ancora una volta che alle riaperture degli impianti saranno rese note le modalità e le tempistiche dei recuperi degli abbonamenti, ingressi e/o corsi non usufruiti durante la chiusura. Questo quale atto di pieno supporto alla nostra clientela nonostante l'aumento indiscriminato dei costi (sanificazioni ecc.) e gli obblighi sull'accoglienza ridotta delle strutture (con conseguenti minori ingressi) ricada unicamente sul gestore e cioè su Sport Management. A ulteriore garanzia l’azienda vuole inoltre evidenziare di aver attuato, con rigore, tutte le procedure previste dai vademecum di sanificazione, come da disposizioni e linee guida governative. Siamo sicuri che la nostra perizia nel garantire la salubrità degli ambienti e la sicurezza delle persone sarà, senza dubbio, avvertita dagli utenti. Tutte le strutture saranno sottoposte a verifiche sanitarie da parte degli organi preposti e superare questo minuzioso esame era, per noi, step imprescindibile prima di ripartire.

DETTAGLI DELLE RIAPERTURE - Gli impianti Sport Management di Fumane (VR) e Thiene (VI) riapriranno entro la metà di giugno mentre Molinella (BO) sarà nuovamente disponibile al pubblico dopo il 20 giugno (il Comune sta completando alcuni lavori). A Novara vasche pronte, si attende solo l’ok definitivo del comune al protocollo da rispettare. A Cremona sono in corso, da parte del Comune, opere di rifacimento del solaio, il via libera per la riapertura è fissato intorno alla metà/fine del mese di giugno.

L’azienda vuole intanto ringraziare, fin da ora, tutte le amministrazioni comunali che hanno supportato positivamente l’obiettivo delle riaperture, che saranno portato a compimento nei prossimi giorni nelle già citate strutture di Fumane, Thiene, Molinella, Cremona e Novara.

874 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online