Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.16

Cremona Luca Zanacchi La piscina convertibile sarà disponibile ai cremonesi entro giugno 2020

In questa telefonata l’assessore allo Sport del comune di Cremona Luca Zanacchi, superate le controversie con il gestore Sport Management, conferma che l’amministrazione sta lavorando per aprire la piscina convertibile entro giugno offrendo così ai cremonesi la possibilità di un adeguato ristoro estivo.

| Scritto da Redazione
Cremona Luca Zanacchi La piscina convertibile sarà disponibile ai cremonesi entro  giugno 2020 Cremona Luca Zanacchi La piscina convertibile sarà disponibile ai cremonesi entro  giugno 2020 Cremona Luca Zanacchi La piscina convertibile sarà disponibile ai cremonesi entro  giugno 2020 Cremona Luca Zanacchi La piscina convertibile sarà disponibile ai cremonesi entro  giugno 2020

Cremona Luca Zanacchi La piscina convertibile sarà disponibile ai cremonesi entro  giugno 2020

In questa telefonata l’assessore allo Sport del comune di Cremona Luca Zanacchi, superate le controversie con il gestore Sport Management, conferma che l’amministrazione sta lavorando per aprire la piscina convertibile entro  giugno offrendo così ai cremonesi la possibilità di un adeguato ristoro estivo.

Con Luca Zanacchj, uomo molto concreto, non abbiamo parlato del contenzioso del passato con Sport Management ma del futuro della gestione delle due piscine comunali.

Dal confronto emerge che  la piscina olimpionica ( quella coperta) sarà disponibile dall’autunno dopo una serie di lavori di manutenzione che il comune ed il gestore debbono fare.

Per l’estate ( si lavora per fine giugno o anche prima) sarà resa agibile la piscina convertibile (quella aperta)- che l’anno scorso è rimasta chiusa- offrendo così ai cremonesi la possibilità di un adeguato ristoro estivo.

Il gestore , Sport Management, è impegnato a sistemate l’area circostante alle piscine  con una manutenzione straordinaria rendendo così  appetibile l’intero spazio.

Auguriamo all’assessore Zanacchi di superare tutte le difficoltà operative  e di rendere fruibile ai cittadini, che non sono iscritti ad altre società, di godere il refrigerio della piscina in un luogo pulito e fresco.

Red/welcr/gcst

16 maggio 2020

Allegati audio:

Audio 1:

5205 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online