Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.36

TRENI, DEL BONO (#PD), LUCENTE BOCCIA TRENORD MA ERA IN GIUNTA

QUANDO LE HANNO AFFIDATO IL SERVIZIO FERROVIARIO REGIONALE PER ALTRI DIECI ANNI

| Scritto da Redazione
TRENI, DEL BONO (#PD), LUCENTE BOCCIA TRENORD MA ERA IN GIUNTA

TRENI, DEL BONO (PD), “LUCENTE BOCCIA TRENORD MA ERA IN GIUNTA QUANDO LE HANNO AFFIDATO IL SERVIZIO FERROVIARIO REGIONALE PER ALTRI DIECI ANNI”

“Lucente ha cambiato idea, se ieri dava la sufficienza a Trenord oggi la boccia, lamentando i troppi ritardi e i problemi di affidabilità dei treni regionali. Peccato che sia lo stesso assessore che ha approvato in giunta il riaffidamento a Trenord del servizio ferroviario regionale per altri dieci anni, con 110 milioni di euro in più per ogni singolo anno. Il fatto è che il servizio negli ultimi anni non segna un miglioramento ma, anzi, una regressione, e su questo non si può scherzare, perché i cittadini si aspettano di avere un servizio di qualità”.

Così il vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Emilio Del Bono (PD), commenta le parole dette oggi in Aula dall’assessore ai trasporti Franco Lucente che, rispondendo a una richiesta di relazionare sul servizio di trasporto regionale, ha dichiarato che il voto di sufficienza dato a Trenord nei giorni scorsi era in realtà una bocciatura.

 

185 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online