TRENORD, NESSUN INCENDIO SUL TRENO 10823 (BRESCIA 10.49-PARMA 12.47)
Milano, 2 novembre 2022 – Nessun incendio – né principio di incendio – sul treno 10823 (Brescia 10.49-Parma 12.47). Lungo la corsa, a causa del surriscaldamento di una frizione si è sprigionato del fumo dalla parte inferiore di una carrozza, in alcun modo in contatto con gli scompartimenti viaggiatori.
Il personale a bordo del convoglio ha fermato il convoglio a Casalmaggiore per le opportune verifiche, a seguito delle quali si è decisa la soppressione della corsa.
Il treno – su cui non è stato necessario alcun intervento estintore – è stato condotto in deposito, per gli interventi di manutenzione. Domani sarà di nuovo in servizio.
Non è stato possibile reperire bus sostitutivi per i passeggeri a bordo della corsa, con i quali ci scusiamo.
Andrea Schieppati Account Director SEC Newgate Italia S.r.l. Società Benefit via Ferrante Aporti 8 20125 Milano