Martedì, 16 aprile 2024 - ore 10.35

UICI CR Prosegue ‘Campagna Regionale Prevenzione Cecità e Riabilitazione Visiva’

Con un contributo minimo di 10 euro, saranno proposti degli eleganti cubi di plexiglass che potranno essere riutilizzati come comodi porta oggetti

| Scritto da Redazione
UICI CR Prosegue ‘Campagna Regionale Prevenzione Cecità e Riabilitazione Visiva’

Cremona Prosegue la ‘Campagna Regionale per la Prevenzione della Cecità e la Riabilitazione Visiva’

Per l’occasione L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona sarà presente con il proprio banchetto benefico sotto i portici del Consorzio Agrario di Cremona, in via Monteverdi, Mercoledì 1 Dicembre, (dalle ore 9,00 )e nei successivi Mercoledì fino al 22 Dicembre (salvo imprevisti).

Per l’occasione, gli interessati potranno ricevere informazioni e interessanti opuscoli illustrativi riguardanti la prevenzione delle malattie della vista.

Con un contributo minimo di 10 euro, saranno proposti degli eleganti cubi di plexiglass che potranno essere riutilizzati come comodi porta oggetti, il cui ricavato verrà destinato alla realizzazione di iniziative mirate a sviluppare attività di prevenzione e riabilitazione dei disturbi della vista.

Ciascun cubo contiene cioccolatini assortiti Vanini Blue Rose con ganache cremosa di nocciole tostate e fiocchi di cereali croccanti, gluten free, ricoperte da 3 diversi gustosi gusci: cioccolato al latte,  cioccolato fondente 72%  e il trend blonde chocolate al caramello!

Vi attendiamo numerosi e ringraziamo sin d’ora tutti coloro che offriranno il loro prezioso sostegno per questa importante iniziativa benefica dallo slogan “Un Dono Per La Vista”.

Per informazioni contattare la segreteria UICI al n. tel. 037223553.

UICI Cremona

La Presidente Flavia Tozzi

UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI

Apri manifesto campagna cioccolato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

664 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online