Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 20.00

UICI Cremona Incontro dimostrativo ausili per disabili visivi– Mercoledì 11 Aprile 2018

Mercoledì 11 Aprile, presso la sezione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in via Palestro n. 32 Cremona, si terrà un incontro informativo e dimostrativo dalle ore 11.00 alle ore 12.00: dove verranno presentati gli ultimi articoli in commercio per ciechi e ipovedenti.

| Scritto da Redazione
UICI Cremona Incontro dimostrativo ausili per disabili visivi– Mercoledì 11 Aprile 2018

Cremona Incontro dimostrativo ausili per disabili visivi– Mercoledì 11 Aprile 2018

Mercoledì 11 Aprile, presso la sezione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti  in via Palestro n. 32 Cremona, si terrà un incontro informativo e dimostrativo dalle ore 11.00 alle ore 12.00: dove verranno presentati gli ultimi articoli in commercio per ciechi e ipovedenti.

Ci sarà inoltre la possibilità, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di ricevere una consulenza personalizzata.

Alcuni ausili che, durante la giornata, si potranno conoscere: SISTEMA DI LETTURA CON SINTESI VOCALE “l’occhiale che parla; VIDEOINGRANDITORE DA TAVOLO CON  E SENZA SINTESI VOCALE; VIDEOINGRANDITORE PORTATILE CON E SENZA SINTESI VOCALE; lenti di ingrandimento manuali (12 modelli diversi); software ingrandente e sintesi vocale per personal computer con tastiera a lettura facilitata; lampade da tavolo e da pavimento a led (luce calda e fredda) con lente o senza. Invitiamo gli interessati a partecipare all’incontro, segnalando la propria partecipazione alla nostra segreteria, indicando anche il proprio eventuale interessamento a ricevere una consulenza personalizzata. Gli incontri sono  gratuiti e senza impegno di spesa.

UICI Cremona  La Presidente Flavia Tozzi

1108 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online