Sabato, 27 aprile 2024 - ore 17.16

UnipolSAI Cerchi un investimento solido? Scopri i vantaggi pensati per te!

Contatta il tuo Agente per conoscere le agevolazioni e i vantaggi pensati per te.

| Scritto da Redazione
UnipolSAI Cerchi un investimento solido? Scopri i vantaggi pensati per te! UnipolSAI Cerchi un investimento solido? Scopri i vantaggi pensati per te! UnipolSAI Cerchi un investimento solido? Scopri i vantaggi pensati per te!

UnipolSAI Cerchi un investimento solido? Scopri i vantaggi pensati per te!

 Contatta il tuo Agente per conoscere le agevolazioni e i vantaggi pensati per te.

UnipolSai Investimento Garantito è la polizza pensata per offrirti un investimento solido in questo periodo di grande incertezza.

Affidati ai professionisti UnipolSai per costruire il tuo capitale e proteggere i tuoi risparmi.

*Condizioni e vincoli:

L’iniziativa promozionale è soggetta a disponibilità limitata. La campagna avrà inizio il 03/07/2023 e terminerà il 30/09/2023, salvo anticipato esaurimento del plafond.

Premio minimo €15.000,00.

Riduzione della percentuale della commissione trattenuta dalla Società dal rendimento della Gestione separata per le rivalutazioni effettuate nei primi 2 anni di durata contrattuale.

La riduzione non è applicata se il contraente effettua riscatti su altre sue polizze di rami vita nel periodo che va dalla data di inizio della campagna ai 60 giorni successivi all’emissione del contratto.

È esclusa la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi per i primi 2 anni di durata del contratto per coloro che sottoscrivono il prodotto durante il periodo di campagna.

 

 

1037 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online