Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.04

V-Day ASST Cremona VACCINIAMOCI I video della giornata 27/12/2020

Nel pomeriggio di oggi , 27 dicembre 2020, all’Ospedale di Cremona il V-DAY che ha aperto la campagna di vaccinazione , non solo a Cremona, ma il Lombardia, Italia ed Europa.

| Scritto da Redazione
V-Day ASST Cremona VACCINIAMOCI I video della giornata 27/12/2020




V-Day ASST Cremona VACCINIAMOCI I video della giornata 27/12/2020

Primo Video V-DaY ASST Cremona VACCINIAMOCI Le interviste a Betti Monia , Angelo Pan e Gianluca Galimberti 

Nel pomeriggio di oggi , 27 dicembre 2020, all’Ospedale di Cremona  il V-DAY che ha aperto la campagna di vaccinazione , non solo a Cremona, ma il Lombardia, Italia ed Europa.

Alla cerimonia hanno partecipato le più alte cariche  sanitarie della ASST, il Prefetto ed il sindaco di Cremona.

Abbiamo, come sito del welfare, intervistato Betti Monia (Dirigente Medico ASST Cremona), Angelo Pan (direttore U.O. malattie infettive  ASST Ospedale di Cremona) e  Gianluca Galimberti (Sindaco di Cremona)

Tutti ritengono questa una giornata importante per l’umanità e la parola d’ordine è una sola “ VACCINIAMOCI” per uscire da questa terribile esperienza umana.

 

 

Secondo Video  V-Day ASST Cremona Gli interventi di  Giuseppe Rossi  DG Asst Cremona,  Vito Danilo Gagliardi Prefetto di Cremona e Gianluca Galimberti Sindaco di Cremona

In questo video Giuseppe Rossi  DG Asst Cremona illustra con soddisfazione i contenuti della campagna  anti-covid19 invitando tutti i cittadini a  partecipare  , presenta ,nei ruoli, i primi operatori che saranno vaccinanati, dà la parola  a Vito Danilo Gagliardi  Prefetto di Cremona e Gianluca Galimberti Sindaco di Cremona

La presentazione si chiude con un applauso di soddisfazione e di incoraggiamento nella certezza che da oggi si vede una luce in fondo al tunnel.

 

-------------

Video Interviste  di Gian Carlo Storti  welfare cremona  27 dicembre 2020

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/   

 



1279 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online