Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.58

Vanitas' Market a Cremona l'11 e il 12 maggio

Lo streetmarket dedicato a vintage ed auto-produzioni artigianali che si svolgerà, come da tradizione, in Galleria 25 Aprile

| Scritto da Redazione
Vanitas' Market a Cremona l'11 e il 12 maggio

TROPIC-TOPIA: questo il tema della Diciannovesima Edizione di Vanitas’ Market, lo streetmarket dedicato a vintage ed auto-produzioni artigianali che si svolgerà in Galleria 25 aprile a Cremona sabato 11 e domenica 12 maggio 2019.

"Immagina un giardino tropicale in città. Un mondo nascosto, un rifugio dedicato a chiunque voglia astrarsi dalla quotidianità cittadina, dal traffico e dai suoi rumori". In occasione di questo evento le colonne d’ingresso della Galleria si trasformano in un giardino tropicale grazie alla collaborazione con Idea Verde Maschi.

L'edizione 19 di Vanitas' Market a Cremona, il mercato/evento composto da più di 40 espositori di vintage ed handmade, sarà ispirata a questa “utopia tropicale”. Una riflessione estetica e morale sulla natura incontaminata sulla quale lavoreranno i makers, selezionati da tutta Italia.

Vanitas' Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona. 

927 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online