Mercoledì, 24 luglio 2019 - ore 08.36

Varese - A Volandia sarà una Pasqua e una Pasquetta in elicottero

Per prenotare è necessario scrivere una mail a booking@volandia.it, indicando la preferenza fra Pasqua mattino, Pasqua pomeriggio, Pasquetta mattino, Pasquetta pomeriggio

| Scritto da Redazione
Varese - A Volandia sarà una Pasqua e una Pasquetta in elicottero

A Volandia sarà una Pasqua e una Pasquetta all’insegna delle sorprese e del divertimento, per grandi e piccini: il pubblico potrà provare l’ebbrezza di un fantastico giro in elicottero che spiccherà il volo dal prato antistante l’aeroporto di Malpensa a partire dalle ore 10.30 di domenica 27. Un sorvolo che permetterà di godersi lo spettacolo di una visione dall’alto del terminal 1 di Malpensa per virare poi verso la Valle del Ticino, la pista Pirelli e fare ritorno verso le officine Caproni. Il costo è di 50€ a persona a partire dai 6 anni di età, 35€ fino a 5 anni di età (oltre al biglietto di ingresso al museo).

Per prenotare è necessario scrivere una mail a booking@volandia.it, indicando la preferenza fra Pasqua mattino, Pasqua pomeriggio, Pasquetta mattino, Pasquetta pomeriggio. Per ulteriori informazioni sulla flight experience contattare lo 0331 230007.

Dal 24 marzo al 3 aprile è inoltre in programma nel padiglione Droni “Vola con il tuo drone”: dimostrazioni di volo con droni e radiocomandi in programma dalle 11,30 alle ore 16,30.

 

Fonte provincia di Varese AG

1044 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Esecuzione di due provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento

Esecuzione di due provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile, Sezione Reati contro la persona, della Questura di Varese ha proceduto all'esecuzione di due provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento. Il primo caso riguarda un uomo di 45 anni residente nel capoluogo. Le indagini hanno avuto inizio nel febbraio di quest'anno, dopo che...