Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.35

Varese - A Volandia sarà una Pasqua e una Pasquetta in elicottero

Per prenotare è necessario scrivere una mail a booking@volandia.it, indicando la preferenza fra Pasqua mattino, Pasqua pomeriggio, Pasquetta mattino, Pasquetta pomeriggio

| Scritto da Redazione
Varese - A Volandia sarà una Pasqua e una Pasquetta in elicottero

A Volandia sarà una Pasqua e una Pasquetta all’insegna delle sorprese e del divertimento, per grandi e piccini: il pubblico potrà provare l’ebbrezza di un fantastico giro in elicottero che spiccherà il volo dal prato antistante l’aeroporto di Malpensa a partire dalle ore 10.30 di domenica 27. Un sorvolo che permetterà di godersi lo spettacolo di una visione dall’alto del terminal 1 di Malpensa per virare poi verso la Valle del Ticino, la pista Pirelli e fare ritorno verso le officine Caproni. Il costo è di 50€ a persona a partire dai 6 anni di età, 35€ fino a 5 anni di età (oltre al biglietto di ingresso al museo).

Per prenotare è necessario scrivere una mail a booking@volandia.it, indicando la preferenza fra Pasqua mattino, Pasqua pomeriggio, Pasquetta mattino, Pasquetta pomeriggio. Per ulteriori informazioni sulla flight experience contattare lo 0331 230007.

Dal 24 marzo al 3 aprile è inoltre in programma nel padiglione Droni “Vola con il tuo drone”: dimostrazioni di volo con droni e radiocomandi in programma dalle 11,30 alle ore 16,30.

 

Fonte provincia di Varese AG

1665 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria