Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 14.01

Vasto.La festa di Italia dei valori

| Scritto da Redazione
Vasto.La festa di Italia dei valori

Il 21-22-23 settembre p.v., ci ritroveremo a Vasto per fare il punto sulla situazione politica, confrontarci sui temi d’attualità, fissare le nostre priorità nell’interesse dei Cittadini, illustrare il nostro programma di governo.
Abbiamo lavorato sodo per realizzare “l’alternativa di governo” (tema 2011) “dalla parte dei Cittadini” (2006) attraverso “il cambiamento utile” (titolo dell’incontro di quest’anno).
In questi anni Italia dei Valori ha agito con concreta determinazione, ha tenuto comportamenti coerenti, si è spesa con perseveranza, ha profuso le sue energie per costruire le condizioni di un cambio al governo del Paese, … siamo una forza politica credibile e questo ci è riconosciuto!
Se sarai a Vasto avrai modo di vivere con noi questo importante momento, se non potrai esserci ti allego il programma dei lavori che potrai seguire in diretta streaming sul sito www.italiadeivalori.it a partire da giovedì 20 settembre ore 21,00 con lo spazio Tweet & Go, che inizierà all’insegna del “Dire, Fare, Cambiare” con il coinvolgimento di quanti vorranno inviare in diretta il loro pensiero.

 

 

 

 

 

1098 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria