Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.38

Via Calipari, Galimberti: “Al posto di una striscia di erba abbandonata ora c'è una strada!”

Questo intervento fa seguito a quello di riqualificazione della zona circostante il parco Fazioli, poco tempo fa intitolata al Premio Nobel Rita Levi Montalcini, a carattere fortemente residenziale, così da migliorarne il decoro e le condizioni di vivibilità.

| Scritto da Redazione
Via Calipari, Galimberti: “Al posto di una striscia di erba abbandonata ora c'è una strada!” Via Calipari, Galimberti: “Al posto di una striscia di erba abbandonata ora c'è una strada!”

I lavori di riqualificazioni di via Calipari erano iniziati nella metà del mese di febbraio.

Gli interventi, già previsti nel piano complessivo dell’ex Consorzio Agrario, non erano mai stati realizzati a seguito del fallimento delle ditte che li avrebbero dovuti eseguire.

Ora, con un post su Facebook, il sindaco Galimberti mostra i risultati ottenuti con una foto che ritrae il "prima" e il "dopo" lavori.

"Via Calipari prima e dopo l’intervento che abbiamo fortemente voluto nell’ambito della riqualificazione di parco Fazioli che prosegue. Al posto di una striscia di erba abbandonata ed incompiuta (a causa del fallimento delle ditte che si occupavano dell’edificazione del complesso), ora c’è una stradina ripavimentata e in ordine che collega via Vecchia Dogana con via Mons. Assi. A breve verrà installata anche l’illuminazione pubblica. Più decoro e più sicurezza in città" il commento del Sindaco.

 

812 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online