(Video) Burgazzi,Nava, Piloni,Pontiggia candidati cremonesi del Pd per Gori Presidente Lombardia
La presentazione ufficiale dei candidati cremonesi del Pd per Gori Presidente della Lombardia è stata effettuata da del vice segretario provinciale Andrea Virgilio
--------------------
La presentazione ufficiale della lista dei PD , a sostegno di Giorgio Gori Presidente è stata effettuata dal vice segretario provinciale Andrea Virgilio che a presentato in ordine, Matteo Piloni ,Francesca Pontiggia, Elisabetta Nava e Luca Burgazzi.
Ognuno di loro ha brevemente espresso l’emozione , la soddisfazione e l’orgoglio di essere candidati del PD in queste elezioni regionali a sostegno del candidato Presidente Giorgio gori.
Ognuno di loro ha motivato i temi sui quali si impegneranno. Virgilio ha sottolineato come la squadra sia molto giovane e competente. Tutti i candidati provengono infatti da esperienze amministrative.
Infine Virgilio ha voluto fare un apprezzamento pubblico al consigliere regionale uscente, Agostino Alloni, da cui “dobbiamo prendere esempio come modo di stare in una comunità politica e che ancora si sta spendendo”.
Un ringraziamento anche ai parlamentari uscenti Luciano Pizzetti e Cinzia Fontana con la speranza che la direzione nazionale del PD li confermi candidati.
-----------
Luca Burgazzi, il più giovane del gruppo, 27 anni, presidente commissione cultura di cremona , ha evidenziato la “ricchezza di queste candidature così diverse tra loro.
Elisabetta Nava, 27 anni e libera professionista, in politica fin da giovanissima, è vicesindaco di Rivolta d’Adda.
Matteo Piloni, segretario provinciale del Pd ed assessore a Crema è amministratore da molto tempo e conosciuto in tutto il partito.
Francesca Pontiggia, consigliere comunale di Cremona e presidente della commissione Ambiente, 39 anni, è da poco rientrata al suo lavoro presso il Tribunale dopo una maternità.
Video Intervista di Gian Carlo storti welfare cremona 24 gennaio 2018
Tutti gli altri video del sito welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/
Nella foto da sx: Burgazzi,Nava,Virgilio,Pontiggia,Piloni