Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.46

(video) Coesione sociale con lo SPI-CGIL Cremona Il sindaco Gianluca Galimberti apre le finali di bocce

Martedì 26 giugno si sono svolte nell'ambito del progetto di coesione sociale- dello SPI-CGIL di Cremona , finale di bocce #UNOpiùUnougualeaTre#, presso il bocciodromo comunale in Largo Azzurri d'Italia a Cremona le finali provinciali del torneo di bocce.

| Scritto da Redazione
(video) Coesione sociale con lo SPI-CGIL Cremona  Il sindaco Gianluca Galimberti apre le finali di bocce (video) Coesione sociale con lo SPI-CGIL Cremona  Il sindaco Gianluca Galimberti apre le finali di bocce (video) Coesione sociale con lo SPI-CGIL Cremona  Il sindaco Gianluca Galimberti apre le finali di bocce (video) Coesione sociale con lo SPI-CGIL Cremona  Il sindaco Gianluca Galimberti apre le finali di bocce




Coesione sociale con lo SPI-CGIL Cremona  Il sindaco Gianluca Galimberti apre le finali di bocce

Martedì 26 giugno  si sono svolte nell'ambito del progetto di coesione sociale- dello SPI-CGIL di Cremona , finale di bocce #UNOpiùUnougualeaTre#, presso il bocciodromo comunale in Largo Azzurri d'Italia a Cremona le finali provinciali del torneo di bocce.

I vincitori parteciperanno alle finali di #Giochiliberetà# a Cattolica dal 10 al 14 di Settembre 2018.

Il via alla gara è stato  dato  dal Sindaco di Cremona Prof. Gianluca Galimberti che nel suo breve indirizzo di saluto  ha ringraziato i volontari  del sindacato pensionati della Cgil  ed i  ragazzi/e della Coop Gamma, Anffas Cremona,Anffas Crema, Cdd Ast Cremona, Cd l'Orizzonte (coop dolce).

Soddisfazione di Mimmo Palmieri Segretario Generale Spi-Cgil Cremona che ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa che vede impegnati i volontari pensionati  a giocare ogni mese a bocce con i ragazzi delle associazioni con il solo scopo dell’inclusione di queste persone nella società.

 

2° Video  Coesione sociale Finale di bocce  Luigi Foglio dello Spi-Cgil Cremona  presenta l’iniziativa.

Intervengono Mimmo Palmieri Segretario Generale Spi-Cgil Cremona , ilSindaco di Cremona Prof. Gianluca Galimberti e  Giovanni Piccioni presidente dellla Federazione Italiana Bocce Cremona

 

Video di Gian Carlo Storti Welfare Cremona  martedì 26 giugno 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/



3991 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online