Lunedì, 18 novembre 2019 - ore 05.30

(Video) Cremona La carica dei 101 NO alla controriforma della Costituzione di Marco Pezzoni

Oggi, venerdì 27 maggio, si è riunito a Cremona il Coordinamento Democrazia Costituzionale che raggruppa sia il Comitato per il NO alla controriforma della Costituzione che il Comitato Promotore Referendum abrogativo Italicum

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona La carica dei 101 NO alla controriforma della Costituzione di Marco Pezzoni (Video) Cremona La carica dei 101 NO alla controriforma della Costituzione di Marco Pezzoni


In quella sede il Coordinamento Democrazia Costituzionale ha dato notizia che più di 100 cittadini cremonesi , esponenti della politica, della società civile, del sindacato  e dell’associazionismo hanno firmato l’appello per il NO alla controriforma della Costituzione nel prossimo referendum di ottobre.

La sala di Spazio Comune era strapiena. Molti gli interventi di vari esponenti della politica, della società civile, del sindacato  e dell’associazionismo .

In questo post presentiamo una stralcio dell’intervento di Marco Pezzoni, dirigente del Partito Democratico, che si è schierato, senza se e senza ma per il NO alla controriforma della Costituzione.

Seguirà la pubblicazione dei video di altri interventi.

Riprese Gian Carlo Storti

Welfare cremona

Cremona 27 maggio 2016

 

1167 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online