Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 21.02

(Video) Cremona Lapo Pasquetti (Sin.Ita.) Incolmabili le distanze con il PD. Però stiamo con Bonaldi e Galimberti.

Domenica 2 aprile 2017 presso la sala Bonfatti della Camera del Lavoro di Cremona si è svolto i 1° congresso della Federazione cremonese di Sinistra Italiana che ha eletto all’unanimità Lapo Pasquetti Coordinatore Provinciale .

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona Lapo Pasquetti (Sin.Ita.) Incolmabili le distanze con il PD. Però stiamo con Bonaldi e Galimberti. (Video) Cremona Lapo Pasquetti (Sin.Ita.) Incolmabili le distanze con il PD. Però stiamo con Bonaldi e Galimberti.


(Video) Cremona Lapo Pasquetti (Sin.Ita.) Incolmabili le distanze con il PD. Però stiamo con Bonaldi e Galimberti.

Domenica 2 aprile 2017 presso la sala Bonfatti della Camera del Lavoro di Cremona si è svolto i 1° congresso della Federazione cremonese di Sinistra Italiana che ha eletto all’unanimità Lapo Pasquetti  Coordinatore Provinciale .

Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Lapo Pasquetti neo-coordinatore provinciale di Sinistra Italiana. Nella conversazione, che pubblichiamo integralmente, emergono due questioni politiche apparentemente in contraddizione fra di loro. La prima che evidenzia con estrema chiarezza  che le differenze  politiche fra Sinistra Italiana e Partito Democratico a livello nazionale sono ‘ ad oggi incolmabili’. La seconda sul piano locale che vede invece S.I. sostenere  Stefania Bonaldi, con una lista ampia di sinistra, per il suo secondo mandato  e continuare l’azione , a Cremona, di sostegno al sindaco ed alla Giunta Galimberti  mantenendo la presenza attiiva dell’assessore  Rosita Viola.

Nella conversazione non poteva mancare il riferimento a Pisapia e la costituzione di Articolo Uno con la fuoriuscita di alcuni esponenti della neo formazione politica S.I.

L’assemblea congressuale, alla presenza della Delegata Nazionale Elettra Deiana, successivamente al dibattito e agli interventi degli iscritti, ha eletto all’unanimità gli altri  organismi rappresentativi:

- Tesoriera – Agnese Gramignoli;

- Commissione provinciale di garanzia – Giuseppe Azzoni, Donatella Carbonetto, Giuliano Degli Antoni.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona cremona 9 aprile 2017

 

 

2215 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online