Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.14

(Video) I volontari della Festa del PD 2017 di Cremona di Gian Carlo Storti

Il segretario cittadino Roberto Galletti è ottimista soddisfatto e la festa è stata un’occasione per riflettere sull’ottimo lavoro fatto dall’amministrazione guidata dal sindaco Gianluca Galimberti fortemente sostenuto da tutto il partito democratico.

| Scritto da Redazione
(Video) I volontari della Festa del PD 2017  di Cremona  di Gian Carlo Storti (Video) I volontari della Festa del PD 2017  di Cremona  di Gian Carlo Storti (Video) I volontari della Festa del PD 2017  di Cremona  di Gian Carlo Storti (Video) I volontari della Festa del PD 2017  di Cremona  di Gian Carlo Storti


I volontari della Festa del PD 2017  di Cremona  di Gian Carlo Storti

Anche  a Cremona siamo stati una sera  girare gli stands per sentire l’ opinione del volontari. Le risposte sono pressoché  le stesse. In genere sono anni che operano nelle feste e nella maggio parte dei casi hanno seguito la trasformazione  politica dal PCI al PD. Sono nelle feste perché credono nella formula stessa ‘  che garantisce il finanziamento pulito al partito e la sua indipendenza’ e  vivono questo momento consapevoli di essere parte di una comunità, non solo politica, ma umana.

Parlando del PD e di Renzi vi è la consapevolezza che il  momento politico è difficile per questo partito che sente di essere un poco isolato.

Il segretario cittadino Roberto Galletti è ottimista soddisfatto e la festa è stata un’occasione per riflettere sull’ottimo lavoro fatto dall’amministrazione guidata dal sindaco Gianluca Galimberti  fortemente sostenuto da tutto il partito democratico.

 

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 25 agosto 2017

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  http://www.welfarenetwork.it/video/

2140 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online