Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.49

(video) #SfidaXiDiritti, oltre 3,3 milioni di firme in Cassazione di Nino Baseotto (Cgil)

E’ il frutto del lavoro volontario dei militanti e dei delegati della Cgil, oltre che dell'impegno di tutti i dirigenti, funzionari e collaboratori dell'organizzazione. Nei prossimi tre mesi si prosegue con la raccolta per la Carta

| Scritto da Redazione
(video) #SfidaXiDiritti, oltre 3,3 milioni di firme in Cassazione di Nino Baseotto (Cgil) (video) #SfidaXiDiritti, oltre 3,3 milioni di firme in Cassazione di Nino Baseotto (Cgil) (video) #SfidaXiDiritti, oltre 3,3 milioni di firme in Cassazione di Nino Baseotto (Cgil)


3,3 milioni di firme per i tre referendum che propone la Cgil: abolizione dei voucher, piena responsabilità solidale negli appalti, reintegra in caso di licenziamento illegittimo.

Un grande risultato ottenuto da tutte le donne e tutti gli uomini della Cgil che in questi tre mesi si sono impegnati nella raccolta delle firme con i banchetti, i gazebo e nei luoghi di lavoro.

Sono i nostri militanti gli artefici di questo risultato: grazie!

Sono orgoglioso di appartenere a questa comunità di donne e di uomini che si batte per i diritti e le tutele di tutti.

Ora, avanti con ancora più forza e impegno nella raccolta di firme a sostegno della "CARTA DEI DIRITTI UNIVERSALI DEL LAVORO", la nostra proposta di legge di iniziativa popolare per un Nuovo Statuto dei diritti di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori.

Abbiamo tempo fino alla fine di settembre: un altro traguardo ci attende ed insieme otterremo un nuovo, importante risultato.

Nino Baseotto  (Segreteria Nazionale Cgil)

Fonte: Cgil 

 

1300 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online