Giovedì, 12 dicembre 2019 - ore 16.43

Videoton Crema Le prime gare ufficiali: Sabato 28 Settembre esordio alla Toffetti per la Serie B

La formazione rossoblù scenderà in campo per il match di Coppa Italia con il Lecco. Il New Vidi Team in Serie C2 e l’Under 19 in rodaggio

| Scritto da Redazione
Videoton Crema  Le prime gare ufficiali: Sabato 28 Settembre esordio alla Toffetti per la Serie B

Videoton Crema  Le prime gare ufficiali: Sabato 28 Settembre esordio alla Toffetti per la Serie B

La formazione rossoblù scenderà in campo per il match di Coppa Italia con il Lecco. Il New Vidi Team in Serie C2 e l’Under 19 in rodaggio

Cresce l'attesa per l'esordio ufficiale tra le mura amiche del Videoton Crema: la formazione rossoblù di calcio a 5 giocherà la prima gara di Coppa Italia tra le mura amiche.

Sabato 28 Settembre, alle ore 16.00, presso la Palestra "Alina Donati De Conti" in via Toffetti a Ombriano, i cremaschi affronteranno il temibile Lecco: sarà un match avvincente, ennesimo capitolo di una saga che ha dato spettacolo nelle ultime stagioni.

La squadra guidata da mister De Ieso continuerà nel frattempo la fase di rodaggio, con l'obiettivo di arrivare pronta e carica agli impegni ufficiali: con un torneo breve come quello della prossima Serie B, che annovera 12 partecipanti, sarà fondamentale farsi trovare subito pronti. Il triangolare disputato a Cornaredo al cospetto del Real, formazione di casa, e dei Saints Pagnano, oltre alle note liete arrivate dai gol di Maietti e Longari, ha fornito indicazioni utili per i prossimi step di lavoro.

Il ko 6-0 in Coppa Italia in casa del Cavezzo, anche se non positivo, non crea grandi preoccupazioni, avendo i rossoblù schierato anche molti giovanissimi all'esordio in prima squadra.

Allo stesso modo anche il New Vidi Team di Serie C2 e l'Under 19 procedono a passi spediti verso il campionato.

La formazione di mister Serina ha già esordito in Coppa Italia con una prova di alto livello al cospetto del Sandonato Futsal: gara ricca di emozioni ed equilibrata, con i milanesi che hanno conquistato la vittoria per 2-4 solo nei minuti finali. Domani, Venerdì 20 Settembre, secondo match della competizione a Carugate.

La rinnovata formazione Under 19 prosegue nel frattempo la fase di consolidamento: in attesa delle date ufficiali di inizio della stagione, che dovrebbero essere pubblicate a breve, i ragazzi di mister Ghezzi testeranno il proprio livello in amichevoli interne con le altre compagini rossoblù.

233 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online