Lunedì, 17 maggio 2021 - ore 15.17

Volley Csv-Rama Ostiano è matematicamente terza nel girone B2

La Csv-Rama Ostiano è matematicamente terza nel girone B2 e dunque incrocerà le armi con la fortissima Tecnoteam Albese.

| Scritto da Redazione
Volley  Csv-Rama Ostiano è matematicamente terza nel girone B2

Volley  Csv-Rama Ostiano è matematicamente terza nel girone B2

 La lunga attesa per conoscere il nome dell'avversario nel primo turno dei playoff di serie B1 è finita perchè con la vittoria di Costa Volpino maturata sabato ai danni della Chromavis Abo Offanengo, la Csv-Rama Ostiano è matematicamente terza nel girone B2 e dunque incrocerà le armi con la fortissima Tecnoteam Albese.

 Un risultato che da un lato retrocede la formazione di coach Bonini di una posizione nella classifica finale ma che dall'altro le evita una trasferta improba, specie con così poco preavviso, come quella che dovranno invece affrontare le bergamasche, ospiti di Palau il 15 o 16 maggio per gara 1. Barbarini e compagne, invece, disputeranno la gara di andata sabato 15 maggio al PalaVacchelli alle 20.45 mentre il ritorno si giocherà settimana successiva, il 22 maggio, alle 21 ad Albese con Cassano.

 Si giocherà su gare di andata e ritorno con eventuale golden set in caso di parità di punti conquistati tra le due partite (vittoria 3-0 o 3-1 vale 3 punti, vittoria al tie break 2, sconfitta al tie break 1, sconfitta 3-0 o 3-1 nessun punto) in casa della meglio classificata. Chi passerà il turno se la vedrà con la vincente del match tra Esperia e Settimo Milanese.Pinetti e compagne, nel frattempo, proseguono gli allenamenti congiunti per cercare di non perdere il ritmo partita dato che dall'ultimo match disputato a gara 1 dei playoff passerà ben più di un mese.

 Venerdì è stata ospite al PalaVacchelli l'Enercom Fimi Crema, giunta seconda nel proprio girone nella B2 femminile ed attesa dal Vero Volley Monza al primo turno playoff. Un buon test che ha visto le ragazze di Bonini (ancora prive di Falotico, ferma ai boxe per noie muscolari), chiudere in parità con le cugine (2-2, 22-25, 25-23, 21-25, 25-20) con le ottime prove di Pinetti e Barbarini su tutte.

Altro test in programma settimana prossima prima di concentrare le attenzioni sull'avversario e mettere nel mirino il 15 maggio, data del ritorno a gare ufficiali dopo il successo ottenuto all'ultima giornata del campionato con Costa Volpino il lontano 27 marzo.

 Fonte: https://www.facebook.com/OstianoVolleyAsd

306 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online