Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.07

Matteo Piloni (Pd). Tappa a Ostiano, Olmeneta , Bagnolo Cremasco ,Izano, Vescovato ed Ance Cremona

Gli incontri di Matteo Piloni continuano fra mercati , amministratori, e mondo economico per ascoltare ed interloquire sui problemi posti.

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd). Tappa a Ostiano, Olmeneta , Bagnolo Cremasco ,Izano, Vescovato ed Ance Cremona Matteo Piloni (Pd). Tappa a Ostiano, Olmeneta , Bagnolo Cremasco ,Izano, Vescovato ed Ance Cremona Matteo Piloni (Pd). Tappa a Ostiano, Olmeneta , Bagnolo Cremasco ,Izano, Vescovato ed Ance Cremona Matteo Piloni (Pd). Tappa a Ostiano, Olmeneta , Bagnolo Cremasco ,Izano, Vescovato ed Ance Cremona

Matteo Piloni (Pd). Tappa a Ostiano, Olmeneta , Bagnolo Cremasco ,Izano, Vescovato ed Ance Cremona

Gli incontri di Matteo Piloni continuano fra mercati , amministratori, e mondo economico per ascoltare ed interloquire  sui problemi posti.

Tappa a Ostiano ( il 15 febbraio) ,oltre al mercato Piloni ha incontrato anche il presidente dell’Auser locale Gabriele Barbieri e il presidente dell’Asp “Bruno Pari” Marco Coppola con il quale, insieme al direttore Ivan Scaratti, ha avuto la possibilità di visitare la struttura.

Incontro  dibattito ad Olmeneta  insieme a cittadini e amministratori.

Dichiara Piloni: ‘una bella occasione di incontro. Tra i temi, su tutti, quello della lineaferroviaria. Ma anche lavoro e, soprattutto, la voglia di confrontarsi. Per me, un'ottima occasione di ascolto. Un GRAZIE enorme a Daniele Pedrali per la disponibilità e la capacità di "mettere insieme".

A Vescovato  si è svolta un’iniziativa con tutti i candidati  del PD al Consiglio Regionale Lombrado

Infine tappa nell’azienda Dreamcos di Bagnolo Cremasco, ed a  Izano.

L’ incontro a Cremona con il Presidente di Ance Carlo Beltrami, l’arch. Laura secchi e il consiglio di amministrazione è stato l’occasione per un confronto sui principali temi che riguardano il settore dell’edilizia in provincia ma non solo.

Dal canto suo Matteo Piloni ha sottolineato come “il comparto edile sia necessario per lo sviluppo del territorio e di come, in regione, è necessario lavorare su alcuni temi quali avere leggi più snelle e chiare (rivedere la legge 12!), puntare sulla riduzione dei costi di costruzione, avere un regolamento edilizio unico e incentivare la rigenerazione. Infine un “libretto” per ogni abitazione in cui si tengono monitorate le prestazioni delle abitazioni.”

Comitato Elettorale “Matteo Piloni inRegione”

Cremona, 16 febbraio 2018

2200 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online