Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.32

“Voltini e Bertolotti: assessori incapaci e inconcludenti

| Scritto da Redazione
“Voltini e Bertolotti: assessori incapaci e inconcludenti

Si sapeva già da fine maggio, lo sapeva SEL che attualmente non è rappresentata in Parlamento, figuriamoci se non lo sapeva il PdL, che il Governo avrebbe messo delle norme stringenti per impedire ai Comuni di indebitarsi con modalità non trasparenti e corrette per finanziare opere pubbliche.
Questa è stata una pratica ampiamente abusata dall'attuale Giunta che ha comportato costi notevolmente più alti a carico della collettività per opere, come ad esempio: canone di 900.000 euro per l'illuminazione di piazza Duomo(ancora spenta) e il leasing di 6 milioni per il sottopasso di via Indipendenza.
Beretta e Borghetti hanno continuato a fare finta di nulla, hanno continuato a vendere fumo: “faremo i campi sintetici, faremo questo e quello”; hanno preso in giro e prendono in giro Società, Pergocrema e AC Crema insieme,e i loro sostenitori.
Da fine maggio si sarebbero dovuti attrezzare per trovare soluzioni alternative e condivise con ambedue le due Società.
Perchè hanno lasciato passare tutto questo tempo ben sapendo che non avrebbero realizzato alcun manto sintetico e potuto sottoscrivere (per fortuna...) alcuna convenzione con SCS SL?
Probabilmente da amministratori inconcludenti non potevamo aspettarci nulla di più, ma intanto sono i cittadini, in questo caso gli sportivi, a subire la loro incapacità.

Franco Bordo
Consigliere Comunale di SEL

Crema,04/08/2011

1349 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria