Zingaretti a Cremona entusiasma attivisti del PD e centrosinistra. Galimberti sarà ancora un buon sindaco (video G.C.Storti)
Si è svolto nel tardo pomeriggio di sabato 4 maggio, in p.zza Roma nello spazio antistante la pagoda, l’incontro con il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti a sostegno del candidato Sindaco Gianluca Galimberti.
La manifestazione è stata aperta da Vittore Soldo (segretario provinciale del Pd) insieme a Vinicio Peluffo, segretario regionale del Partito.
A seguire ed un lungo e coinvolgente discorso del neo segretario nazionale PD Nicola Zingaretti entusiasma gli attivisti del PD e del centrosinistra incitandoli a lavorare ‘affinchè Galimberti possa dimostrare ancora una volta di essere un buon sindaco’.
Dopo il lungo applauso a Zingaretti ha preso la parola Gianluca Galimberti, che ha ringraziato Nicola per un suo ‘trascinante intervento’ indicando due punti del suo futuro impegno amministrativo: la scuola ed il lavoro ai giovani.
Zingaretti e Galimberti hanno chiuso la manifestazione affacciandosi assieme sul gazebo ricevendo di nuovo un lungo ed appassionato applauso dei cittadini di condivisione dei loro intreventi.
Alla manifestazione hanno partecipato tutti i maggiori esponenti del pd cremonese tra i quali spiccano l’on. Luciano Pizzetti, il consigliere regionale Matteo Piloni, Cinzia Fondana, Agostino Alloni ed il referente sul territorio del segretario nazionale Zingaretti, Santo Canale.
Ad ascoltare ed applaudire Zingaretti era presenti anche Paolo Bodini e Francesco Ghelfi (Articolo Uno) e molti esponenti delle altre liste civiche che sostengono Galimberti Sindaco
Red/welcr/gcst
1° Video I dirigenti del PD cremonese e lombardo presentano Nicola Zingaretti
2° Video Nicola Zingaretti a Cremona: rialziamoci in piedi e combattiamo per risolvere le paure dei cittadini
3° Video Gianluca Galimberti Cremona è una città aperta Le parole di odio spaccano le comunità