Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.11

Crema Rifondazione Comunista in Festa ad Ombianello Si chiude oggi lunedì 31 luglio

Solita ricca scelta di piatti, pizze, rosticceria, griglia, cucina, vegani e al lunedì pure la Paella su prenotazione.La consueta festa annuale come Partito della Rifondazione Comunista del cremasco si terrà dal 21 al 31 Luglio.

| Scritto da Redazione
Crema Rifondazione Comunista in Festa ad Ombianello Si chiude oggi  lunedì 31  luglio Crema Rifondazione Comunista in Festa ad Ombianello Si chiude oggi  lunedì 31  luglio Crema Rifondazione Comunista in Festa ad Ombianello Si chiude oggi  lunedì 31  luglio Crema Rifondazione Comunista in Festa ad Ombianello Si chiude oggi  lunedì 31  luglio

Crema Venerdì 21 luglio è partita la festa di Rifondazione Comunista al podere Ombrianello

La consueta festa annuale come Partito della Rifondazione Comunista del cremasco si terrà  dal 21 al 31 Luglio.

Solita ricca scelta di piatti, pizze, rosticceria, griglia, cucina, vegani e al lunedì pure la Paella su prenotazione.

Solita fitta rete di dibattiti e presentazioni culturali, il 30 Maurizio Acerbo nuovo segretario Prc e il 23 Mimma Aiello sul decreto Minniti.

"Rifondart" un capannone di arte locale autoorganizzato... un progetto che parte per la prima volta alla nostra festa e vuole essere un segno di attenzione alle forme più libere possibili di espressione artistica.

Attenzione alle associazioni con "Pantelù", "Emergency" e altre.

Attenzione ai bambini con uno spettacolo di burattini il 23 alle 18 e lo spazio bimbi.

Attenzioni ai giovani con una ampliato numero di serate musicali e spettacoli oltre alle collaborazioni con Arci Ombriano e Barlume dei Sabbioni che allestiranno uno spazio molto bello e vivace.

Ma la cosa che speriamo possa più piacere alla gente è un vero clima di festa e gioiosità che vorremmo trasmettere, insomma vorremmo sentirci tutti parte di una grande festa insieme a voi, per noi daltronde il comunismo vuol dire un percorso collettivo e solidale.

Partito Rifondazione Comunista di Crema 

In allegato l'intero programma della Festa di Rifondazione Comunista

---------

Se vuoi dare visibilità alla tua Festa invia le foto a info@welfarecremona.it oppure pubblicale sulla pagina FB  https://www.facebook.com/WelfareNetwork/ 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

3080 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online