Domenica, 23 gennaio 2022 - ore 02.58

13°Congresso UIL Cremona. Il Lavoro è lo sviluppo. Mino Grossi (video)

In preparazione del congresso nazionale della Uil si è svolta la 13° assise di Cremona.

| Scritto da Redazione
13°Congresso UIL Cremona. Il Lavoro è lo sviluppo. Mino Grossi (video) 13°Congresso UIL Cremona. Il Lavoro è lo sviluppo. Mino Grossi (video) 13°Congresso UIL Cremona. Il Lavoro è lo sviluppo. Mino Grossi (video)


Mino Grossi, segretario generale Uil Cremona, nella sua relazione  che ha svolto al 13° Congresso Uil Cremona  che si è tenuto alla Sala Zanoni il 16 maggio 2014 ha posto al centro il tema del lavoro. “ Il lavoro è lo sviluppo “  questo lo slogan centrale del congresso.Nell’intervista che vi proponiamo Mino Grossi si sofferma su tre aspetti:

-il giudizio sul governo Renzi è positivo per quanto attiene il bonus fiscale di 80 euro che sarà erogato a maggio ma rimangono aperti i problemi di riconoscere analoghe misure per i pensionati e per le fasce più povere della popolazione;

-in vista delle elezioni europee e comunali la Uil sottolinea la necessità di mettere al centro le politiche sul lavoro, senza lavoro non vi potrà essere sviluppo;

-sulla giunta Perri uscente il giudizio delle Uil è fra il positivo e negativo. Riconosce a Perri la volontà del confronto ma l’incapacità ad affrontare seriamente le politiche di sviluppo della città.

In apertura del congresso Mino Grossi chiede un minuto di silenzio per i minatori morti in Turchia.

Intervista Gian Carlo Storti, Welfarecremonanetwork, Cremona 16 maggio 2014

1911 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria