Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.26

24 gennaio, a Cremona l'Agricol-tour del M5S Lombardia

| Scritto da Redazione
24 gennaio, a Cremona l'Agricol-tour del M5S Lombardia

Sarà domani, venerdì 24 gennaio, a Cremona la quinta tappa di “Agricol-tour”,  una serie di incontri organizzati da Movimento 5 Stelle Lombardia con agricoltori e allevatori lombardi presso le sedi territoriali regionali, gli STER. Sarà l’occasione per un confronto diretto tra il Movimento 5 Stelle e il Mondo agricolo sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell'agricoltura lombarda.
Parteciperanno all’incontro,  dalle 10 alle 13 in Via Dante, 136, i consiglieri M5S della commissione agricoltura Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano.
L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di agricoltori e allevatori lombardi facendosi portavoce del mondo agricolo e rurale per tradurre le sollecitazioni di chi lavora sul territorio in politiche pubbliche concrete. E le osservazioni degli agricoltori e allevatori lombardi raccolte con “Agricol-tour” saranno alla base di un  documento che M5S si impegna a inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di sviluppo rurale che sarà poi inviato all’Unione europea la prossima primavera.
Tutti gli incontri
Agricol-tour in video

800 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria