Martedì, 16 aprile 2024 - ore 10.52

A Cremona Finali campionato Lombardia Sud Baskin

Un ringraziamento particolare a don Marco D'Agostino e Luciano Bignami per l'ospitalità; un ricordo poi ad Amedeo Diotti, amico del baskin, da poco scomparso.

| Scritto da Redazione
A Cremona Finali campionato Lombardia Sud Baskin

A Cremona Finali campionato Lombardia Sud Baskin

 Domenica 28 Maggio 2023 si sono disputate, presso il Palaseminario di Cremona, le finali del campionato di baskin della Lombardia Sud promosso dall' E.I.S.I. Ente Italiano Sport Inclusivi.

Il programma ha visto la finale 3°- 4° posto vinta da Sansebasket per 73 a 72 contro Piacebaskin con una tripla allo scadere del pivot n. 23 Maldotti Daniela e la finale 1° - 2° posto che ha consegnato la vittoria a SS. Ilario e Michele con un punteggio di 96 a 65 su Teambaskin.

Il momento delle premiazioni si è svolto alla presenza dell'Assessore allo sport Luca Zanacchi e di Cesare Beltrami del Panathlon che hanno consegnato le targhe di partecipazione a tutte le squadre e le coppe alle finaliste.

Un ringraziamento particolare a don Marco D'Agostino e Luciano Bignami per l'ospitalità presso il Seminario Vescovile di Cremona; un ricordo poi ad Amedeo Diotti, amico del baskin, da poco scomparso.

Le finali sono state anche un momento per sentirsi vicino, con raccolta di offerte libere, alle squadre di baskin di Faenza e Brisighella colpite dall'alluvione.

522 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online