Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.48

Africa: aiutarli a casa loro ? Sabato 23 settembre alle ore 16,30 a Cremona

Associazioni, volontariato e Organizzazioni Non Governative prendono posizione in difesa dei Diritti Umani. presso la Saletta del Cittanova, iniziativa pubblica sul tema:Africa: aiutarli a casa loro ?

| Scritto da Redazione
Africa: aiutarli a casa loro ? Sabato 23 settembre alle ore 16,30 a Cremona Africa: aiutarli a casa loro ? Sabato 23 settembre alle ore 16,30 a Cremona Africa: aiutarli a casa loro ? Sabato 23 settembre alle ore 16,30 a Cremona Africa: aiutarli a casa loro ? Sabato 23 settembre alle ore 16,30 a Cremona

Africa: aiutarli a casa loro ? Sabato 23 settembre alle ore 16,30 a Cremona

Associazioni, volontariato e Organizzazioni Non Governative  prendono posizione in difesa dei Diritti Umani. presso la Saletta del Cittanova, iniziativa pubblica sul tema:Africa: aiutarli a casa loro ?

L’ associazione Cremona nel Mondo, in collaborazione con la Tavola della pace, organizza sabato 23 settembre, alle ore 16,30, presso la Saletta di palazzo Cittanova a Cremona

l’iniziativa pubblica sul tema "AFRICA: aiutarli a casa loro?".

Intervengono Tina Maffezzoni, operatrice umanitaria a Ventimiglia e sulle navi di Medici Senza  Frontiere; Honorine Allangba, Costa D’Avorio, mediatrice culturale, Immigrati Cittadini; Giovanna Bianchini   di Articolo 32; don Antonio Pezzetti direttore della Caritas Diocesana; Licio D’Avossa di Cremona For Kenya; Marco Pezzoni del Centro Studi di Politica Internazionale;  Introduce Paolo Bodini. 

 Con questa iniziativa riprende il percorso per un Mediterraneo di pace, per un nuovo rapporto Nord-Sud, dalla parte dei diritti umani, in coerenza con la Campagna nazionale in preparazione del 70esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (1948-2018).

 “ Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza”

 “ACLI”

“ARCI”

"Articolo 32"

“Caritas Diocesana”

"Cremona for Kenya"

"Cremona nel mondo"

“Immigrati Cittadini”

"Medici Senza Frontiere"

“M.F.E. Movimento Federalista Europeo”

“ Tavola della pace di Cremona ”

1266 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online