Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.16

Agricoltura, le opportunità della nuova PAC nel workshop di Coldiretti Giovani Impresa

OGGI mercoledì 19 aprile, ore 16.30, Fondazione Riccagioia

| Scritto da Redazione
Agricoltura, le opportunità della nuova PAC  nel workshop di Coldiretti Giovani Impresa

Un focus dedicato alle opportunità che la nuova Politica Agricola Comune (PAC) riserva alle giovani imprese agricole con un approfondimento dedicato alle misure regionali. È quello organizzato da Coldiretti Giovani Impresa in Lombardia, in programma domani mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 16.30, alla Fondazione Riccagioia a Torrazza Coste (Pavia) in via Riccagioia 48.

Lo rende noto la Coldiretti Lombardia nel sottolineare che all’appuntamento prenderanno parte esperti regionali e nazionali insieme a decine di giovani agricoltori provenienti da tutte le province lombarde. Sono previsti gli interventi di: Stefano Leporati, Segretario nazionale di Giovani Impresa; Lorenzo Belcapo, Responsabile CAA Coldiretti; Luca Palazzoni, Ricercatore Dipartimento Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Perugia; Ermes Sagùla, Responsabile CAA Coldiretti Lombardia.

Al termine dell’incontro – conclude la Coldiretti regionale – in programma una visita guidata alla Fondazione Riccagioia, un Innovation Hub di riferimento nazionale di ricerca e trasferimento di competenze dedicato all’Agritech e Foodtech.

 

498 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria