Giovedì, 18 aprile 2019 - ore 16.14

Lombardia News » Varie

VOLANDIA NELLO SPAZIO CON L’ASTRONAUTA NESPOLI

Inaugurato il nuovo padiglione, fra navicelle, satelliti e planetario Nespoli: “Non finisco mai di stupirmi, Volandia dimostra che i sogni si avverano, basta volerlo”

Bergamo Un altro passo verso la riqualificazione dell’ex carcere di Sant’Agata

Arriva un altro passo significativo verso la riqualificazione dell’ex carcere di Sant’Agata: Gli spazi sopra l'ex circoscrizione, il cortile de “l’ora d’aria", l'intera copertura dell’ex carcere e il campanile verranno sistemati grazie all’integrazione di convenzione che il Comune di Bergamo e la Cooperativa Città Alta approvano in questi giorni.

Pavia IL VINO PER LUCA: RACCOLTI QUASI 19.000 EURO

Il ricordo di Luca Bassi continua e la ricerca e la lotta contro leucemie, linfomi e mielomi viene alimentata anche quest’anno dai 19.000 euro raccolti in memoria del giovane psicologo di Torrazza Coste scomparso nel 2011, a soli 32 anni, a seguito di un linfoma di non Hodgkin.

BIMBI TRATTATI COME COSE INUTILI di VINCENZO ANDRAOUS (CDG Pavia)

Ancora, ancora e ancora, in un asilo nido, in una scuola materna, in uno spazio dell’infanzia, ancora, ancora e ancora botte, percosse, umiliazioni, ferite profonde, sui bimbi, sui genitori, su una società allo sbando, una collettività ripetutamente colpita alle spalle, a tradimento

Contributi 2018, quasi 630mila euro a 202 associazioni dal Comune di Bergamo

Tante anche le associazioni che beneficiano di contributo in ambito sociale (6mila euro alla Fabbrica dei Sogni, 5000 all’Associazione Arcobaleno, ma tanti contributi a Parrocchie e Centri Terza Età) e in ambito ambientale (5000€ all’Associazione Amati, al Biodistretto e a SlowFood Bergamo).

GRAN GALA’ NATALIZIO IL 26 DICEMBRE A LUNGAVILLA

E’ ormai una serata entrata nella tradizione: il Gran Galà natalizio in Auditorium a Lungavilla, la sera di S. Stefano, raduna ogni anno i gruppi che hanno vinto all’ultima edizione del Festival dei cori di Porana, con l’aggiunta di novità, per dare un tocco natalizio in più.

Alla guida di CSVnet Lombardia riconfermato presidente Attilio Rossato

Il presidente Rossato: «Rinnoviamo impegno per rafforzare capacità, autonomie, condivisione e investimenti nei servizi dei CSV locali». Nissoli (vice presidente): «Il nostro un sistema all’avanguardia con progetti al servizio di tutti i CSV italiani»
Petizioni online
Sondaggi online