Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.00

Agropolis DiVersamente Uguali 2017 Ciclismo organizzato dal Panathlon Cremona

Il ciclismo presentato a persone disabili è inserito nella manifestazione DiVersamente Uguali della Cooperativa Sociale Agropolis, fin dalla prima edizione del 2009. E’ una delle discipline sportive più apprezzate e seguite.

| Scritto da Redazione
Agropolis DiVersamente Uguali 2017 Ciclismo organizzato dal Panathlon Cremona Agropolis DiVersamente Uguali 2017 Ciclismo organizzato dal Panathlon Cremona Agropolis DiVersamente Uguali 2017 Ciclismo organizzato dal Panathlon Cremona

Tradizionalmente viene organizzato dal Panathlon Club Cremona con il suo Presidente Giovanni Radi, diversi soci e Daniele Signore di Aics.

Il Gruppo Cicloamatori AVIS di Cremona, C.C. Cremonese Arvedi MTB, hanno guidato i tandem messi a disposizione dall’ASD Atletica-Mente AICS per far fare giri di prova ai bambini della Ludoteca “Lampada di Aladino” di Gerre dé Caprioli.

La manifestazione di Agropolis ha avuto patrocini importanti tra cui anche quelli del Coni, del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e del Panathlon Area2 Lombardia e del Panathlon Club Cremona.

 

1372 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online