Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.15

Aler – Direttive 2024, Di Marco (M5s): Per porre fine alla disorganizzazione

Riduzione dello sfitto, lotta all’abusivismo, manutenzioni e assegnazioni più rapide è ciò di cui sentiamo parlare da tempo, senza però vedere alcun risultato.

| Scritto da Redazione
Aler – Direttive 2024, Di Marco (M5s): Per porre fine alla disorganizzazione

Aler – Direttive 2024, Di Marco (M5s): «Nostra proposta AzzerAler, per porre fine alla disorganizzazione»

Nicola Di Marco (Capogruppo M5s Lombardia): «Le Direttive Aler 2024 sono in perfetta continuità con tutte le promesse vuote che Regione Lombardia ha fatto agli inquilini negli ultimi 30 anni. Riduzione dello sfitto, lotta all’abusivismo, manutenzioni e assegnazioni più rapide è ciò di cui sentiamo parlare da tempo, senza però vedere alcun risultato.

Anzi, spesso e volentieri si verifica il contrario. L’unica strada per porre fine alla disorganizzazione che regna sovrana, nella gestione dell’edilizia pubblica residenziale, è quella di votare la nostra proposta di legge “AzzerAler”, attraverso la quale chiediamo a Regione Lombardia di tagliare i rami secchi di carrozzoni che non funzionano, centralizzando servizi e responsabilità in capo ad un’unica struttura, che sia finalmente in grado di attuare delle politiche abitative degne di tale nome» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio regionale, Nicola Di Marco, in merito alle “Direttive Aler 2024” deliberate dalla Giunta Regionale. 

Milano, 6 febbraio 2024

312 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online