Domenica, 28 aprile 2024 - ore 21.50

ANC Pizzighettone: bilanci approvati di Serena Cominetti

L'Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Pizzighettone si è riunita in assemblea domenica mattina per approvare attività e bilanci

| Scritto da Redazione
ANC Pizzighettone: bilanci approvati di Serena Cominetti ANC Pizzighettone: bilanci approvati di Serena Cominetti

ANC Pizzighettone: bilanci approvati di Serena Cominetti

L'Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Pizzighettone si è riunita in assemblea domenica mattina per approvare attività e bilanci

 L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Pizzighettone si è riunita domenica 25 marzo in assemblea durante la quale sono stati presentati la relazione delle attività del 2017 e i bilanci.

Presso la sede sociale di Piazza Cavour i soci hanno approvato all’unanimità i bilanci, consuntivo e preventivo, entrambi chiusi in pareggio: quello del 2017 si è aggirato intorno ai 3600 euro, mentre quello del 2018 è fermo a 3000.

Oltre ai bilanci economici, il Presidente Stefano Subitoni ha ricordato le numerose attività promosse durante lo scorso anno: dalla presentazione del libro a San Bassano, che ha coinvolto anche gli alunni della scuola secondaria di primo grado, alle numerose attività legate all’ANC, come la Festa dell’Arma e la Virgo Fidelis, sia a livello locale sia provinciale.

L’assemblea è stata anche l’occasione per presentare ai soci la possibilità di partecipare al raduno nazionale in programma a Verona dal 19 al 22 aprile.

«In occasione della presentazione del libro abbiamo coinvolto anche le scuole, che sono il nostro futuro – ha sottolineato Subitoni – Non è facile avere nuovi associati giovani, ma il nostro impegno per la comunità non si ferma. A questo proposito abbiamo organizzato due serate informative sugli strumenti informatici e sull’uso dei social network: la seconda si svolgerà giovedì 29 marzo presso il Centro Musica Pizzighettone».

«Stiamo collaborando sempre più con le associazioni del territorio perché crediamo che sia indispensabile fare rete e condividere progetti per raggiungere obiettivi comuni» ha concluso il Presidente.

1136 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online