Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.08

Ance Cremona GRUPPO GIOVANI Uno stimolo per l’associazione

Uno degli scopi Diffondere l’azione imprenditoriale dei costruttori edili mediante dibattiti, pubblicazioni, seminari, contatti con altri gruppi o associazioni.

| Scritto da Redazione
Ance Cremona GRUPPO GIOVANI Uno stimolo per l’associazione

Ance Cremona GRUPPO GIOVANI Uno stimolo per l’associazione

Nell’ambito dell’Associazione Costruttori Ance Cremona è costituito il “GRUPPO GIOVANI “; Presidente del Gruppo è Paolo Beltrami, che dal mese di marzo 2017 è Vicepresidente regionale del Gruppo Giovani Ance Lombardia e da gennaio 2022 è anche Coordinatore della Macro Area Nord del Gruppo Giovani Ance Nazionale. Vicepresidente del Gruppo è Stefano Zuccherofino. Possono far parte del Gruppo tutti gli imprenditori con età non superiore ai 40 anni anni appartenenti ad una impresa associata.


Sono altresì ammessi al Gruppo, sempre entro i limiti d'età sopra specificati, i figli o familiari di imprenditori edili associati e/o coloro che abbiano una responsabilità globale di gestione aziendale.
Il Gruppo si riunisce, di norma, ogni due mesi e durante le riunioni vengono trattati gli argomenti all’ordine del giorno. Alcuni elementi del Gruppo fanno parte delle Commissioni di Lavoro (Sindacale, Lavori Pubblici, Territorio, ecc.) di Ance Cremona e di conseguenza anche delle medesime Commissioni ANCE Lombardia e Nazionali.

SCOPI

- Stimolare nei giovani imprenditori lo spirito associativo.

- Promuovere iniziative di formazione atte ad approfondire la conoscenza dei problemi manageriali, economici, sociali, politici e tecnici dell’industria delle costruzioni.

- Contribuire alla vita del collegio con l’apporto di idee e di azioni.

- Diffondere, al di fuori del suo ambito, l’azione imprenditoriale dei costruttori edili mediante dibattiti, pubblicazioni, seminari, contatti con altri gruppi o associazioni.

Fonte: http://www.ancecremona.it/gruppo-giovani.php

638 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online