Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 09.12

Anche a Cremona nasce il comitato per Renzi

| Scritto da Redazione
Anche a Cremona nasce il comitato per Renzi

Il prossimo venerdì 19 ottobre alle 18.30 presso il Centro Civico Cascinetto in via Maffi 2 a Cremona è convocata una riunione per la costituzione ufficiale del Comitato ADESSO! Per Matteo Renzi di Cremona.

La riunione ha lo scopo di coinvolgere i cittadini cremonesi che vogliono dare il loro contributo attivo e volontario e di organizzare le iniziative di sostegno alla candidatura di Matteo Renzi nel territorio cremonese, anche congiuntamente agli altri Comitati che si stanno costituendo nell'intera Provincia di Cremona.

 

Il Comitato “ADESSO!” di Cremona nasce dall’iniziativa spontanea di uomini e donne che in tutta Italia o che a Cremona desiderano sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle Primarie promosse dal Partito Democratico per il 2012.

Nasce dalla volontà di partecipare in modo diretto ed attivoalla vita politica del nostro Paese, contribuendo al suo rinnovamento mediante la presentazione di nuove idee e l’appoggio alla campagna elettorale di Matteo Renzi.

 

La costituzione del Comitato "ADESSO! di Cremona vuole manifestare la  convinzione che, in un momento di crisi di rappresentatività della politica e di profondo cambiamento della società italiana, nessuno possa decidere di restare alla finestra a guardare, ma che tutti possiamo aiutarci ad uscirne e decidere insieme quale è l’Italia nella quale vogliamo vivere.

 

Il Comitato opera su base volontaria ed è aperto a tutti i cittadini cremonesi che vogliono dare il proprio libero contributo.

 

Per contatti: matteorenzicr@gmail.com

 

Per il gruppo promotore

Paolo Paroni

 

1081 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria