Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.16

Andrea Virgilio (PD) Incaricato a seguire la preparazione delle amministrative di Cremona del 2019

Piloni : ‘per impostare l’impegnativo lavoro dei prossimi mesi, il Pd di Cremona ha chiesto ad Andrea Virgilio, vice segretario e assessore, di gestire per conto del PD questa importante partita.

| Scritto da Redazione
Andrea Virgilio (PD)   Incaricato  a  seguire la preparazione delle amministrative di  Cremona del 2019

Andrea Virgilio (PD)   Incaricato  a  seguire la preparazione delle amministrative di  Cremona del 2019

Piloni : ‘per impostare l’impegnativo lavoro dei prossimi mesi, il Pd di Cremona ha chiesto ad Andrea Virgilio, vice segretario e assessore, di gestire per conto del PD questa importante partita.

Dopo il turno delle elezioni amministrative concluso con il ballottaggio di domenica, in cui il PD ha registrato una netta sconfitta, è ora di guardare alle elezioni amministrative del 2019 che coinvolgono anche Cremona.

Certo, la situazione nazionale non è favorevole e il PD è in affanno. Ma detto questo è bene ricordarsi che le elezioni amministrative sono un’altra partita rispetto alle dinamiche nazionali.

Qui si guarda alla credibilità del candidato e alla capacità concreta di risolvere i problemi.

In questi anni l’amministrazione guidata dal sindaco Gianluca Galimberti ha puntato alla concretezza con l’obiettivo di risolvere i problemi e affrontare partite importanti e complesse ereditate da una cattiva gestione amministrativa del centro destra locale.

Per questi motivi e per impostare l’impegnativo lavoro dei prossimi mesi, il Pd di Cremona ha chiesto ad Andrea Virgilio, vice segretario e assessore, di gestire per conto del PD questa importante partita.

Ovviamente non sarà solo, ma sostenuto e coadiuvato da tutto il gruppo dirigente cittadino.

Già nelle prossime settimane sono previste le prime iniziative e sono in corso i primi contatti per impostare al meglio quel lavoro in cui il PD si mette a disposizione della città e di un progetto amministrativo aperto e inclusivo.

Matteo Piloni, segretario provinciale PD Cremona

 

1076 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online