Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.56

ANFFAS Crema in visita alla mostra 'Visì e luntà dal Sère'

Questa mattina un gruppo di ragazzi accompagnati dagli educatori ANFFAS di Crema si sono recati in visita alla mostra fotografica “Visì e luntà dal Sère”

| Scritto da Redazione
ANFFAS Crema in visita alla mostra  'Visì e luntà dal Sère'

Questa mattina un gruppo di ragazzi accompagnati dagli educatori ANFFAS  di Crema si sono recati in visita alla mostra fotografica “Visì e luntà dal Sère” in corso presso la sala  F.Agello  della cittadella della cultura.

L’entusiasmo e l’interesse suscitato nei visitatori,  di fronte ad immagini di flora e fauna locale,  hanno reso la visita piacevole e ricca di spunti  e curiosità circa le modalità  di scatto delle foto naturalistiche esposte,  l’ affascinate scoperta di specie ornitologiche  e sulla biodiversità  ancora presente  in ambienti naturali  del nostro territorio.

La sezione dedicata alle fotografia da tutto il mondo ha appagato la loro curiosità soffermando i loro sguardi increduli sui soggetti più attraenti  che abitano le savane  i deserti e le steppe , e che da sempre  affascinano l’uomo per la loro biologia la loro bellezza ed il lo comportamento.

Ancora un weekend in mostra.

La mostra rimane aperta ancora fino al 1 marzo p.v. nei giorni feriali solo per i gruppi organizzati e  le scolaresche mentre sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo la mostra è  aperta  al pubblico  dalle 10 all 19 con orario continuato .

Per l’organizzazione

Gabriele Pagliari , Sergio Mazzoleri,  Alvaro Dellera

1828 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria