Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 15.10

Anffas Cremona presenta ultimo spettacolo della Compagnia dei Cirindelli

Mercoledì 25 maggio ( ore 10.30 e 20.30) andrà in scena l'ultimo spettacolo teatrale della Compagnia dei Cirindelli di Anffas Cremona, all'interno della rassegna promossa dal Comune di Cremona "Tra Palco e città".

| Scritto da Redazione
Anffas Cremona presenta ultimo spettacolo della Compagnia dei Cirindelli

Ingresso gratuito su prenotazione (Tel. 0372/26612) La compagnia dei Cirindelli - Anffas Cremona Onlus è lieta di presentare lo spettacolo “Storie di carta” in scena Mercoledì 25 Maggio ore 10,30 e 20,30 presso il Teatro Monteverdi, con ingresso gratuito su prenotazione (Tel. 0372/26612). Lo spettacolo autoprodotto è il risultato del lavoro all’interno dei laboratori di Drammaterapia, Danzamovimentoterapia e Hip hop dei Servizi di Anffas Cremona. Lab. diretti da Marcella Bonelli (danzamovimento), Alberto Ghisoni e Serena Buongiorno (drammaterapia) e Christian Perego (Hip hop). Regia dello spettacolo a cura di Serena Buongiorno e Alberto Ghisoni.

Questo spettacolo si inserisce negli che Anffas Cremona Onlus propone per festeggiare i suoi primi 50 anni di vita.

“Storie di carta” parte da quanto leggiamo ogni giorno sul giornale e dalla vita di ognuno di noi. Siamo alla ricerca di qualcosa, una notizia che possa cambiare la nostra vita in meglio, un ricordo prezioso da conservare, qualcosa che ci faccia stare bene, ritrovare un ordine nella confusione quotidiana cercando di mettere da parte tutto quello che c’è di negativo per arrivare all’essenziale.

In allegato il volantino dell’evento 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1500 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online