Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 21.01

Aperitivo con Francesca Pontiggia (Pd) dove ha presentato la sua candidatura

Oltre una sessantina di persone hanno partecipato all'evento di apertura della campagna elettorale di Francesca Pontiggia tenutosi venerdì presso il Music factorydi Cremona.

| Scritto da Redazione
Aperitivo con Francesca Pontiggia (Pd)  dove ha presentato la sua candidatura

Aperitivo con Francesca Pontiggia (Pd)  dove ha presentato la sua candidatura

Oltre una sessantina di persone hanno partecipato all'evento di apertura della campagna elettorale di Francesca Pontiggia tenutosi venerdì presso il Music factorydi Cremona.

----------

Tra gli altri si segnala la presenza del sottosegretario Luciano Pizzetti, del segretario cittadino Roberto Galletti, del sindaco di Cremona Gianluca Galimberti accompagnato dagli assessori Maura Ruggeri e Andrea Virgilio, dal presidente del consiglio Simona Pasquali, dal capogruppo Rodolfo Bona e da Luigi Lipara. Nutrita anche la presenza di sindaci e amministratori del territorio, nonché di simpatizzanti.

Francesca Pontiggia ha presentato la sua candidatura soffermandosi sui grandi temi su cui incentrare la campagna elettorale: sanità, lavoro, formazione professionale, tempi di conciliazione; infrastrutture e ambiente.

Pontiggia ha concluso proponendo a tutti i presenti una bottiglia di vino, appositamente confezionata, da stappare con amici e parenti in tutte le case; un modo un po' originale per dare l'occasione in casa tra amici di sostenere la candidatura di Gori alla presidenza della Regione. Il tour elettorale proseguirà ora con la partecipazione ai mercati del territorio e con gli eventi nei circoli della provincia.

 

 

1658 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online