Venerdì, 08 novembre 2024 - ore 23.04

Luca Burgazzi, Matteo Piloni e Francesca Pontiggia Candidati PD Cremona alla Regione Lombardia

Si parte! L’assemblea provinciale del PD di Cremona ha votato all'unanimità la proposta dei candidati per il PD alle prossime elezioni regionali.

| Scritto da Redazione
Luca Burgazzi, Matteo Piloni e Francesca Pontiggia Candidati PD Cremona alla Regione Lombardia

Luca Burgazzi, Matteo Piloni e Francesca Pontiggia Candidati PD Cremona alla Regione Lombardia

Si parte!  L’assemblea provinciale del PD di Cremona ha votato all'unanimità la proposta dei candidati per il PD alle prossime elezioni regionali.

----------------

Dichiarazione di Matteo Piloni : ‘Tra questi ci sono anch'io. Una candidatura, la mia, di cui si parla da tempo ma sulla quale ho speso pochissime parole fino ad oggi. Con il voto di stasera inizia una nuova avventura che voglio affrontare con tutto l'entusiasmo di cui sono capace. So di non essere solo. Oltre agli altri candidati, Luca Burgazzi e Francesca Pontiggia, ai quali si aggiungerà una quarta candidatura nei prossimi giorni (dopo la modifica della legge elettorale da parte della Regione che porterà i candidati da 3 a 4 prevedendo così la doppia preferenza di genere) so di avere il sostegno di molte persone che, in questi mesi, si sono fatte sentire. So anche che il lavoro da fare è molto, perché le istanze dei nostri territori sono tante e la Regione, soprattutto in questi ultimi anni, non le ha affrontate. Problemi che a volte potevano essere risolti con un po' di buona volontà che, invece, non c'è stata. Per me fare politica è l'esatto contrario: dare risposte e risolvere i problemi. Ed è con questo spirito che affronterò la campagna elettorale. Facendo la mia parte, dando il mio contributo per far vincere Giorgio Gori e cambiare pagina. Come mi sento? Per dirla con le parole di Lorenzo Jovanotti "meno sereno d'un tempo, ma non per questo stanco!". Meno sereno perché gli impegni e le responsabilità portano con sé anche le preoccupazioni. Ma la voglia di fare, e fare bene, è tanta! Per cui...diamoci da fare! #Lombardia2018’

1618 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online