Sabato, 15 maggio 2021 - ore 12.43

Appello dell’ARCI San Bernardino . Il Circolo rischia la chiusura AIUTACI !

Dall'inizio della pandemia ad oggi sono passati 14 mesi e il nostro Circolo è potuto stare aperto solo nei quattro mesi estivi

| Scritto da Redazione
Appello dell’ARCI San Bernardino . Il Circolo rischia la chiusura AIUTACI !

Appello dell’ARCI San Bernardino . Il Circolo rischia la chiusura AIUTACI !

Dall'inizio della pandemia ad oggi sono passati 14 mesi e il nostro Circolo è potuto stare aperto solo nei quattro mesi estivi, quando abbiamo proposto ai soci e alla città le attività di “Spazio Aperto”

OGGI SIAMO A 10 MESI di CHIUSURA TOTALE  senza alcun ristoro o sostegno

 Chiusi anche quando eravamo in zona gialla e senza poter svolgere attività d’asporto, che potesse darci qualche forma di aiuto. Solo ora la norma è cambiata e stiamo aspettando di rientrare in zona gialla per poter riaprire l’attività di somministrazione di cibi e bevande.

In questi 14 mesi mesi abbiamo fatto di tutto per mantenere vive le nostre attività di solidarietà e per queste attività abbiamo riscontrato condivisione e appoggio da parte di tanti cittadini che ci hanno permesso di proseguire in questo impegno.

Nel frattempo, seppur senza alcun introito, abbiamo dovuto far fronte a tutti i costi di gestione (affitto, gas, energia elettrica, tasse, contributi, ecc), senza rimandare alcun pagamento.

 Oramai siamo allo stremo, il Circolo rischia la chiusura E’arrivato il momento di aiutArci!

 Lo chiediamo senza alcuna vergogna, perché siamo convinti che la chiusura di questo spazio di socialità, aggregazione e cultura sarebbe una grave perdita per la città intera, non solo per il quartiere di San Bernardino, che già soffre per la carenza di spazi di aggregazione.

 Come aiutarci?

 - Con una DONAZIONE sul conto corrente del Circolo Arci San Bernardino IBAN: IT94T0707656840000000001169 causale: contributo straordinario

 - Prendendo la TESSERA ARCI con la quota minima di 12,00 euro, meglio con quota sostenitore da 20 o 50 euro.

Per il tesseramento, anche durante la chiusura del bar, il Circolo sarà sempre aperto il Sabato dalle 9,00 alle 12,00 e il Mercoledì dalle 17,00 alle 19,00.

 - Per gli amici musicisti, artisti, poeti, attori, romanzieri, fotografi,…., donandoci una serata, una performance, un incontro con l’autore, una mostra.

Nei prossimi mesi, quando riapriremo, il vostro contributo potrà essere determinate per il rilancio dell’attività di questa realtà, aperta alla città.

234 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online