Domenica, 28 aprile 2024 - ore 18.03

Approvato lo Statuto della “nuova” Provincia di Cremona

Un passo decisivo per la riorganizzazione dell’Ente a favore di Comuni, imprese e cittadini

| Scritto da Redazione
Approvato lo Statuto della “nuova” Provincia di Cremona Approvato lo Statuto della “nuova” Provincia di Cremona

“Con soddisfazione e piena operatività, grazie al lavoro di tutti gli amministratori locali ed Istituzioni, abbiamo raggiunto una tappa fondamentale nel processo di riforma della Legge Delrio – ha affermato il presidente della Provincia di Cremona, Carlo Vezzini nel corso dell’Assemblea dei Sindaci, tenutasi presso S. Vitale a Cremona – Il nuovo statuto, che ci porta pienamente ad essere “Area Vasta”, guiderà ed accompagnerà la nostra mission a servizio della collettività, sempre più in un’ottica di agenzia di servizi a supporto dei Comuni”.

Ha continuato il Presidente: “Fondamentale è riorganizzare l’Ente, anche in relazione alle risorse che saranno disponibili, seguendo attentamente tutte le fasi che vedranno coinvolto il nostro personale in base alle nuove normative e per le quali sarà necessaria la massima sinergia tra tutte le Istituzioni locali ed Organizzazioni Sindacali”.

Foto n. 1 : Rinalda Bellotti (Dirigente Provincia di Cremona), il presidente Carlo Vezzini, Paolo Abruzzi consigliere provinciale, Fabio Scio (funzionario Affari Istituzionali Provincia di Cremona,i consiglieri provinciali Stefania Bonaldi e Fiori Pietro Enrico

Foto n. 2 : La platea dei Sindaci.

1556 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria