Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.30

Arci di Santa Maria della Croce. Settembre 2020 a Crema secondo corso della 'POB'

il corso di formazione che unisce le tecniche fotografiche alla pura osservazione del mondo naturale è anche quest’anno in organizzazione a settembre 2020 presso i locali idonei, come da decreti COVID 19, presso l’Arci di Santa Maria della Croce.

| Scritto da Redazione
Arci di Santa Maria della Croce. Settembre 2020 a Crema secondo corso della 'POB'

Arci di Santa Maria della Croce. Settembre 2020 a Crema secondo corso della 'POB'

il corso di formazione che unisce le tecniche fotografiche alla pura osservazione  del mondo naturale è anche quest’anno in organizzazione a settembre 2020 presso i locali idonei, come da decreti COVID 19,  presso l’Arci di Santa Maria della Croce.

Lo stage, per un totale di quattro lezioni, puo’ essere definito come una nuova ed innovativa  didattica nel campo dell’immagine digitale e della cultura naturalistica, fatta nel totale rispetto dell’ambiente, verso tutte le componenti che formano la biodiversità di un determinato luogo.

La  Photographic  observation of  biodiversity  (POB), nasce come stimolo all’osservazione dell’ambiente circostante con “occhi diversi”, quello delle ottiche fotografiche, per riscrivere attraverso la LUCE le bellezze del mondo naturalistico, dai fiori, agli uccelli, dagli insetti ai funghi, attraverso strumenti tradizionali o quelli tecnologicamente più avanzati.

Per iscriversi basta inviare mail a,  alvarodellera@gmail.com ,indicando nome, cognome, mail personale e                                           numero telefonico

NB : quota d’iscrizione di 15 euro  a copertura delle  spese materiali e organizzative si versa il giorno d’inizio del corso  04 sett. 2020

 Con il patrocinio della provincia di Cremona

 

1009 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online